Tiki Taka, Zazzaroni non si trattiene e zittisce Cruciani: "Hai detto una stron***ta!"
Zazzaroni e Cruciani protagonisti di un accesso botta e risposta a Tiki Taka sulle difficoltà della Roma di Josè Mourinho
Scintille tra Ivan Zazzaroni e Giuseppe Cruciani. I due sono stati protagonisti di un accesso botta e risposta nel corso della recente puntata di Tiki Taka in onda su Italia Uno. L'argomento in questione era Josè Mourinho e l'attuale momento di difficoltà che sta vivendo la sua Roma. Il tecnico portoghese è stato duramente criticato da Cruciani: "Ero sicuro che avrebbe fatto molto meglio. E' diventato patetico. Si lamenta di tutto, finirà di dire che non gli piacerà nemmeno l'appartamento dove abita a Roma. Ha fatto spendere un sacco di soldi alla società e in estate ha fatto cedere Dzeko".
LEGGI ANCHE: Bargiggia duro su Mourinho e Allegri: "Due delusioni. Provengono dal giurassico anzichè dal calcio moderno"
Mourinho duramente criticato da Cruciani, Zazzaroni non si trattiene: “Hai detto una stron***ta!”
Cruciani ha duramente criticato Mourinho, parole che non sono piaciute a Ivan Zazzaroni. Il direttore del Corriere dello Sport ha riferito: "Non sono d'accordo. Hai detto una stron***ta! Non è vero che Mourinho voleva vendere Dzeko. Voleva Xhaxa e un esterno destro, ma non c'erano i soldi".
Il conduttore radiofonico del La Zanzara prova a controbattere e alla fine deve intervenire il re del salottino, Piero Chiambretti, per ristabilire la calma all'interno del suo studio.