Giovedì 27 luglio, alle ore 12.15 (ora italiana), a Osaka (Giappone), si disputerà il match amichevole Inter-Al Nassr.

Dopo i test contro Lugano e Pergolettese, rispettivamente vinti 3-0 e 11-0, l'Inter di Simone Inzaghi inizia il tour asiatico affrontando gli arabi dell' Al Nassr con l'ex Brozovic pronto ad affrontare per la prima volta la sua ex squadra. In terra asiatica l'Inter affronterà anche il PSG il 1° agosto a Tokio.

 

LEGGI ANCHE: Moggi: "Io radiato per aver fatto una battuta su Paparesta, ma un suo guardalinee ci annullò un gol regolare contro l'Inter..."

 

Dove vedere Inter-Al Nassr, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Il match amichevole Inter-Al Nassr, sarà trasmesso in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

ll match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Milan, Rebic in uscita direzione Fenerbache: i dettagli

💬 Commenti