Il finale di gara tra Juventus e Inter è stato molto accesso e discusso, il comportamento dei giocatori bianconeri nei confronti degli ospiti è stato tutt'altro che sportivo e il principale sponsor del club ha deciso di rimproverare i propri atleti in seguito al parapiglia finale. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l'amministratore delegato e CEO di Allianz Italia, Matteo Campora ha esplicitato in un video di non riuscire a transigere sugli episodi:

Manderò una lettera ai vertici del club perché non ritengo assolutamente accettabile che giocatori che portano il nostro marchio sulla maglia tengano atteggiamenti del tutto censurabili e su cui non ammettiamo alcuna scusa legata all’agonismo sportivo”.

Un richiamo deciso che servirà sicuramente a far riflettere i calciatori della Juventus sugli episodi e le scene messe in atto nella gara di andata. Campora ha preso posizione anche sui social, infatti su Twitter ha ritwittato un post dell' Equipé complimentandosi con l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku:

“Romelu Lukaku è un campione”.


LEGGI ANCHE: Pastore analizza Benfica-Inter: " L'azione dello 0 a 1 è calcio italiano a 24 carati"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Nazionale, Mancini sogna l'oriundo Chekri: alla scoperta del classe 2003

💬 Commenti