Champions, Motta alla vigilia di Juventus-Lille: "Douglas Luiz? Può giocare. Vlahovic..."
ll tecnico juventino ha parlato direttamente dalla Francia, insieme a Thuram, in vista del match di domani
Torna la Champions League e per la Juventus è giornata di vigilia. La squadra è arrivata oggi a Lille, dove domani scenderà in campo alle 21.00. Una partita tanto ostica quanto importante. I francesi hanno infatti battuto sia Real Madrid che Bayern Monaco e non intendono certamente fermarsi qui. Dal suo canto invece, la Vecchia Signora vuole dimenticare subito la brutta prestazione contro lo Stoccarda e ripartire dalla buona vittoria di Udine, ottenuta sabato. Nella solita conferenza stampa del giorno precedente, hanno parlato sia Thiago Motta che Khéphren Thuram. Di seguito le loro dichiarazioni.
Lille-Juventus: Pogba, Marcus e Lilian, le parole in conferenza di Thuram
Khéphren Thuram, che il Lille lo conosce bene avendo giocato per cinque anni in Ligue 1, ha parlato al fianco di Thiago Motta in vista del match di Champions League di domani sera. Ecco un estratto delle sue affermazioni:
Quali sono le insidie che troverà la Juventus?
Le difficoltà che troveremo domani contro il Lille e che una squadra molto buona. Hanno un ottimo allenatore e un ottimo gioco, ma noi siamo preparati.Chi ti ha fatto il complimento più bello dopo Udine?
Mio papà mi ha chiamato dopo la partita e anche mio fratello e si sono congratulati. Mio padre però mi ha detto prima quali sono stati gli errori che ho fatto".Quali sono le differenze tra il Lille di quest'anno e quello dell'anno scorso?
È lo stesso tipo di allenatore e vogliono possesso palla e vogliono andare in avanti. Sono sorpreso perchè hanno vinto con squadre forti, ma hanno ottimi giocatori e li rispettiamo molto.In cosa ti senti speciale?
Abbiamo tutti delle qualità differenti. Io posso portare di più la palla e andare avanti, cercando di mantenere equilibrata la squadra. Abbiamo tutti qualità differente, infatti siamo tutti forti.Ti senti l'erede di Pogba?
No assolutamente no. Non posso esistere due Pogba, perchè è un giocatore molto bravo. Io voglio essere la miglior versione di me stesso.