Torino, contro il Lecce torna in campo un top player, stiamo parlando di
Contro il Lecce il Torino di Vanoli potrà finalmente contare su un big che torna dall'infortunio
Il Torino di Paolo Vanoli in queste prime tre gare di campionato si è rivelato una vera e propria sorpresa. Tre risultati positivi, due vittorie e un pareggio contro il Milan a San Siro. Difficile chiedere di meglio al nuovo mister subentrato a Juric, ma il campionato è appena iniziato e gli intoppi sono sempre dietro l'angolo. Prossimo avversario si chiama Lecce e i granata potrebbero recuperare il loro top player.
Vlasic di nuovo a disposizione contro il Lecce
Contro il Lecce, Paolo Vanoli potrebbe avere a disposizione Nikola Vlasic, come riporta il sito toro.it. Il giocatore croato quasi sicuramente farà parte dei convocati, per la sua titolarità bisogna attendere ancora un pò. Anche la sua presenza in panchina con possibilità di subentrare sarebbero importanti per la squadra.
Ecco da quanto è assente Vlasic
Nikola Vlasic è assente con la maglia del Torino dal 3 maggio scorso, quando in quel Torino-Bologna giocò appena 28 minuti. Problema atavico al pube che lo ha costretto a fermarsi di continuo, anche nelle partite al recente europeo giocate con la Croazia. Contro il Lecce nel prossimo turno di campionato in programma il Torino giocherà contro il Lecce e vedremo se riusciremo a vederlo. Vlasic ha la numero 10 sulle spalle e proprio contro il Lecce lo lega un ricordo piacevole: il gol che il 5 settembre 2022 valse il successo granata sui salentini per 1-0.
LEGGI ANCHE: Genoa, svelati i nomi rifiutati dall'Inter per Gudmundsson. Svincolato di lusso in arrivo?