Juventus, bomba di Momblano: "Mendes ha offerto Ronaldo e la proposta non è stata respinta. Adesso tutto dipende da..."
Il giornalista esperto del mondo Juve, ha sganciato una bomba di mercato riguardante il campione lusitano
Il giornalista esperto di mercato e di Juventus, Luca Momblano, in diretta sul canale "Juventibus" (su Twitch), ha sparato una grossa bomba di calciomercato, che se fosse confermata, avrebbe dell'incredibile: infatti secondo il campione portoghese Cristiano Ronaldo, potrebbe tornare a giocare a Torino, a meno di dodici mesi dall'addio, quando il classe '85 andò al Manchester United.
Queste le sue parole a riguardo:
"Cristiano Ronaldo si è riproposto alla Juventus, Jorge Mendes lo ha offerto alla Vecchia Signora. La Juve non ha respinto questa proposta, ma ovviamente si devono fare dei ragionamenti e ci sarebbero delle cose da risolvere. Comunque il modo di far quadrare i conti ci sarebbe. La mia fonte su questa notizia in questo caso è interna alla Juventus. Vi dico la mia. Quello bianconero è un top club affermato a livello mondiale. Ci sta che giocatori come Neymar e CR7 vengano offerti. Adesso tutto dipende da cosa vuole fare la Juventus. E' la stessa storia di Suarez che, come sappiamo, è stato offerto"
LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, è viva la pista che porta a Kostic. Accordo con l'Eintracht, distanza ridotta tra le parti