Pistocchi: "E' stato uno dei giocatori più forti della Juventus, adesso deve togliersi di dosso la fama di simulatore e provocatore"
Il noto giornalista parla della Juventus e del passaggio di Cuadrado all'Inter
Maurizio Pistocchi intervistato da La Verità, ha parlato della Juventus e di Cuadrado che è passato all'Inter:
"Siccome la Juventus è il vero potere forte della Serie A si finisce sempre per condonarla? Quest’anno c’è in ballo il rinnovo dei contratti tv. Essendo gli juventini in maggioranza tra i tifosi, lo sono anche tra gli abbonati di Sky e Dazn e tra i lettori dei giornali. Sono una quota irrinunciabile. Tanto più considerando che il nostro calcio, con un fatturato di 4 miliardi e debiti per 6, dovrebbe portare i libri in tribunale. Rinnovare i diritti tv in un momento così spaventava al punto che le varie offerte sono state secretate e saranno svelate solo a ottobre. Questa situazione è stata la premessa per giungere a una sentenza politica".
E sul passaggio di Cuadrado all'Inter:
"Cuadrado è uno dei giocatori più forti della Juventus degli ultimi cinque anni. Credo che sul piano tecnico sia un’operazione ottima. Però parliamo di un calciatore che ha avuto comportamenti poco sportivi. Sta a lui essere intelligente e togliersi di dosso la fama di simulatore e provocatore".