Il Lecce deve fare attenzione alla situazione riguardante Wladimiro Falcone. Il portiere classe '95 l'anno scorso è stato protagonista della salvezza giallorossa, ma a fine campionato è rientrato alla Sampdoria da cui era in prestito. Il suo desiderio è quello di tornare in Salento a titolo definitivo, ma per adesso il club blucerchiato non lo libera fissando un prezzo molto alto. Corvino e Trinchera lavorano in attesa che la situazione si risolva in maniera naturale. Il Lecce può contare sulla volontà di Falcone, ma attenzione ad un eventuale inserimento della Fiorentina che potrebbe sconvolgere tutti i piani.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: altro grande nome in arrivo per l’attacco dopo Retegui

Le parole del presidente Sticchi Damiani

Sul mercato il presidente Sticchi Damiani è stato chiaro, ecco le sue parole come sono riportate nel sito www.pianetalecce.it nelle scorse ore: 

"Siamo vigili, Corvino è in sede e gira mentre Trinchera è accanto alla squadra e lavora anche lui duramente. Vogliamo alzare il livello della squadra: a differenza dello scorso anno ci saranno meno esordienti, perché molti hanno già un anno in più nel proprio bagaglio di esperienza, abbiamo fatto innesti funzionali e faremo di tutto per costruire una squadra più forte dello scorso anno". 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Cagliari: si stringe per il difensore, ecco i dettagli della trattativa

💬 Commenti