Antonio Cassano si scagliò contro VAR e arbitri dopo gli episodi avvenuti durante Juventus-Bologna, in una recente puntata della BoboTV andata in onda via Twitch. 

 

Le parole al veleno dell’Inter e Roma sulla Juventus 
 

L’ex Bari e Roma lanciò una frecciata velenosa alla Juventus dopo il match di quest’anno contro il Bologna, allo Stadium. Ecco le parole forti di Cassano, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

“Io l’ho sempre detto e sono stato sempre contro il VAR, ma c’è un problema. Ribadisco con fermezza: c’è malafede. È semplice. Stranamente l’anno scorso, la Juve contro la Sampdoria: palla di mano. Juve-Inter, Vlahovic palla di mano 73 volte, visto e stasera…ripeto, non me frega un c***o a me del ‘quella ruba’ ecc. siccome stranamente o fortuitamente, succede alla Juve e gli arbitri hanno paura della Juve…perfetto. Allora facciamo così: mettiamo tutte le donne ad arbitrare. Ferreri Caputi ieri ha arbitrato benissimo, così almeno le donne sono imparziali perché questi sono dei bamboccioni. Sono dei pagliacci. Questi che vanno in campo si cgano addosso. Sai da dove me ne sono accorto, oltre a essere incompetenti e in malafede? Posch dopo dieci minuti, prende palla nettissima e Chiesa si alza e va via: Di Bello l’ha ammonito, il motivo non si sa. Posch è un ragazzo che può darsi che non parla italiano e chiede il perché. Di Bello gli dice che ha fatto fallo e l’ha ammonito. Questa gente sono internazionali? Perché arbitrano la Juve, Inter e Milan…quando questi qua, caro Rocchi che sei a casa e che sei il responsabile degli arbitri, inizia a guardarti allo specchio e metterti con la faccia davanti a noi e tira fuori i c****ni. O sono incompetenti e li cacci via come ha detto Lele, li cacci via. Internazionali fuori dal c***o, perché se fanno una roba del genere o sono scarsi e li mandi fuori dal c***o, o sono in malafede. Decidi te caro Rocchi, visto che sei il responsabile. Se un allenatore fa male, viene cacciato via. Visto che non devi essere cacciato via te, fai queste due scelte”

Cassano
Antonio Cassano

La stoccata finale dell’ex Bari agli arbitri

Cassano poi rincara la dose: “Chi comanda? Rocchi? Da domani Di Bello, stai a casa. Vai a fare il banchiere, vai a fare il salumiere o vai a lavorare al supermercato. Fuori dal c***o. Internazionale e fai una roba del genere? (…). O li fai stare 5 mesi a casa, oppure sono in malafede”

“Una roba clamorosa, neanche ai tempi di Ronaldo-Iuliano. Questa è peggio, questa è una roba fuori da ogni logica. Veramente una roba folle. Questa è una schifezzeria, questa è una vergogna”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Damascelli: L'emicrania aveva sfinito Allegri, ma dicono che abbia urlato nello spogliatoio. La Juventus torna a giocare male, Napoli e Milan..."

💬 Commenti