Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita che vedrà scendere in campo la seconda italiana impegnata in Champions League questa sera. L'Inter sfida il Salisburgo in terra austriaca alle ore 21, con i nerazzurri chiamati a tenere il passo della capolista Real Sociedad che a San Sebastian sta avendo la meglio sul Benfica e raggiungerli a quota 10 punti. L'eventuale vittoria garantirebbe anche la qualificazione automatica agli ottavi.

Salisburgo-Inter, le scelte di Struber e Inzaghi

Tra i padroni di casa il tecnico Gerhard Struber deve rinunciare a Solet. Rispetto all'andata Konatè fa coppia in attacco con Simic, mentre in difesa Baidoo affianca Pavlovic. Simone Inzaghi risponde lasciando a riposo due titolare come Barella e Lautaro, mentre lancia dal primo minuto il giovane Bisseck in difesa al suo esordio. Presenti sia Frattesi che Sanchez 

SALISBURGO (4–4-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Ulmer; Sucic, Bidstrup, Capaldo, Gloukh; Simic, Konaté. Allenatore: Gerhard Struber.
 

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Milan, si avvicina il ritorno di Ibrahimovic: ingresso in dirigenza molto vicino

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli-Union Berlino, Garcia: "Dovevamo raddoppiare. E' stato l'unico errore"

💬 Commenti