Roma-Napoli, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere Serie A
Probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match Roma-Napoli, undicesima giornata di campionato
Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico si disputerà il match Roma-Napoli, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A, che vede in classifica i partenopei al primo posto con 26 punti, mentre i giallorossi sono quarti con 22 punti.
Sono 67 i precedenti nella Capitale con i padroni casa in vantaggio per 34-13 e trenta pareggi; l'arbitro della sfida sarà Massimiliano Irrati della sezione A.I.A. di Pistoia.
Roma-Napoli, formazioni ufficialid
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Oliveira; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvarastskhelia.
Dove vedere Roma-Napoli in tv e streaming
Il match Roma-Napoli sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Ambrosini.
Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard 2 dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) puoi utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti. Se si attiva l'abbonamento entro domenica 2 ottobre, tutto lo sport di DAZN sarà a 24,99 euro al mese, anzichè a 29,99 euro, per sei mesi.
L'incontro dell'Olimpico sarà visibile anche su Sky (canale 214 del decoder), ma solo per chi ha attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili.
Serie A 2007/08, Roma-Napoli 4-4: gli highlights