Diego Costa, trascinatore dell'Atletico a Tallinn con una doppietta (ph.zimbio)

Diego Costa e Luis Suarez sono diventati compagni all'Atletico Madrid. Che rapporto c'è tra i due? Non ha perso tempo a spiegarlo l'ex giocatore del Chelsea, con tanto di battute e vena ironica. Lo spagnolo, infatti, è intervenuto ai microfoni di Movistar dopo il largo successo contro il Granada che ha visto esordire il Pistolero nel migliore dei modi, autore di una doppietta con la sua nuova squadra. Queste le parole di DIego Costa:

“Alla fine è meglio avere calciatori come Luis Suarez in squadra. Ha lasciato il Barcellona senza un perché e noi con lui siamo molto competitivi. Ci dà molto sotto ogni aspetto. Ha uno spirito da guerriero ed è super competitivo. Speriamo di poter dare un titolo ai tifosi anche se non sarà facile perché anche le rivali sono molto forti”. E a livello personale: “Ho parlato col mister e col club e sono a disposizione. Darò sempre il massimo se e quando verrò chiamato in causa”.

Poi una battuta, proprio sull’eventuale rivalità e feeling con Suarez: “Diciamo che siamo un’ottima coppia: uno morde e l’altro picchia”.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Ko del Bayern Monaco, Muller commenta: "Non conosco nessuna squadra nello sport che sia rimasta imbattuta"

💬 Commenti