Milan, le dichiarazioni di Pioli su Ibrahimovic: l'infortunio dello svedese è meno grave del previsto
Il tecnico rossonero ha parlato delle condizioni di Ibrahimovic ma non solo alla vigilia della sfida contro il Torino
Stefano Pioli, tecnico del Milan (ph social)
Neanche il tempo di metabolizzare la brillante vittoria conquistata all'Allianz Stadium, che per il Milan è già tempo di tornare in campo. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico Stefano Pioli ha parlato della condizione fisica dei suoi giocatori, e in particolare di Zlatan Ibrahimovic, uscito anzitempo dalla sfida contro la Juventus per infortunio. Queste le sue parole:
“L'infortunio di Ibrahimovic è stata l'unica nota stonata della serata di domenica. Ha subito una distorsione, sarà out contro Torino e Cagliari. Tornerà a disposizione contro l'Atalanta”.
Su Diaz e Calhanoglu, il tecnico rossonero si è espresso così - “Diaz ha ottime caratteristiche, per giocare tra le linee lui e Calhanoglu sono quelli più adatti. Ma domani sarà una partita completamente diversa rispetto a domenica. Devo valutare”.
Kjaer - “Non mi era piaciuta la fase difensiva contro il Benevento. Oggi valuterò la squadra, ieri mi sembrava avessero recuperato tutti, compreso Kjaer. Valuterò cosa fare tra oggi e domani”.
💬 Commenti