Vessicchio: "Il rinnovo di Lautaro altra porcata, viene pagato in nero. La Procura deve..."
Il giornalista sportivo sul proprio canale YouTube ha attaccato l'Inter per il rinnovo di Lautaro
Nella giornata di ieri l'Inter ha ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez con il capitano nerazzurro che si legherà ai Campioni d'Italia sino al 2029 percependo una cifra intorno ai 9 milioni di euro più bonus con il “toro” che sarà il calciatore più pagato dell'Inter. Intanto il giornalista sportivo, Giuseppe Vessicchio, attraverso il proprio canale YouTube ha attaccato l'Inter per il rinnovo di Lautaro.
Vessicchio, nuovo attacco all'Inter
“Andiamo a vedere l'ennesima porcata della non iscrivibile, di una squadra vergognosa, di una squadra scandalosa, di uno schifo totale, vi prendono per il c, non a me naturalmente perché io faccio le mie indagini, faccio le mie ricerche e arrivo sempre dove voglio io, a dire la verità. Un' altra conferma del fallimento e stiamo parlando del rinnovo di Lautaro Martinez, un giocatore mediocre fatto diventare chissà chi da questa informazione scandalosa che sostiene questa squadra non iscrivibile al campionato di Serie A, una squadra pignorata, fallita con imbrogli dalla mattina alla sera che ormai sono sotto gli occhi di tutti e che le istituzioni non certificano togliendosela dai cog***** visto che è un'abusiva ed è portatrice di vergognosi illeciti”.
Vessicchio contro il rinnovo di Lautaro
“Dicono che Lautaro Martinez ha rinnovato il rinnovo del contratto fino al 2029…Questa è l'ennesima vergogna perché non vengono comunicate le cifre e sono in meno. Le cifre sono in meno perché Oaktree non da la possibilità di salire oltre i 5 milioni d'ingaggio. Allora non vi dicono le cifre perché Lautaro ha preso 2,5 milioni netto e il resto in nero. Basta andare a vedere il contratto depositato in Lega, altro che 9 milioni. Ufficialmente prende 2,5 milioni, non è illegale ma è illegale quello che prende in nero. La Procura di Milano dovrebbe aprire un'inchiesta sul nero dove i calciatori evadono le tasse. La non iscrivibile così evade le tasse, basta vedere che Lautaro è pagato in nero. Se avete i cog***** andate a vedere e verificate ma voi i cog***** non li avete, l'ennesimo imbroglio, l'ennesima vergogna, l'ennesima disfatta dell'informazione e della serietà. Ci troviamo difronte ad una vergogna assoluta”.
LEGGI ANCHE: Juventus, interesse per una stellina portoghese. E spunta un nuovo nome...