Dove vedere Torino-Virtus Entella, streaming gratis e diretta tv Coppa Italia
I granata ospitano i liguri all' Olimpico Grande Torino. Ecco come seguire il match.
Dove vedere Torino-Virtus Entella, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 14 all'Olimpico Grande Torino i granata di mister Marco Giampaolo affronteranno la Virtus Entella del neo tecnico Vincenzo Vivarini (all'esordio sulla panchina ligure), il match é valido per il quarto turno di Coppa Italia.
Il Torino é entrato nella competizione a partire dal terzo turno dove ha eliminato il Lecce per 3-1 avendo alla meglio sui salentini solo dopo i tempi supplementari. L'Entella prima della sfida con i granata ha eliminato al secondo turno l'Albinoleffe vincendo per 2-1 e poi al terzo turno ha superato il Pisa vincendo per 3-1. La vincente di questo match affronterà negli ottavi di finale il Milan, match che si giocherà nel mese di gennaio.
Torino-Virtus Entella sarà diretta dal signor Daniele Paterna della sezione di Teramo, coaudiuvato dai signori Tardino e Yoshikawa. Il quarto uomo sarà il signor Ghersini.
Le probabili formazioni di Torino-Virtus Entella
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Segre, Murru; Millico, Bonazzoli. All: Giampaolo.
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer; Clèur, Mazzocco, Crimi, Costa; Morosini; Matt. Mancosu, G. De Luca. All: Vivarini.
Dove vedere Torino-Virtus Entella, diretta TV e streaming
Dove vedere Torino-Virtus Entella in TV e streaming. Il match Torino-Virtus Entella, valido per il quarto turno di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport+ HD (canale 57 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming su Rai Play. Tuttavia potere seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.