A margine di un incontro presso l'Università Bicocca di Milano, l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta si è proiettato alla sfida con la Juventus che ci sarà dopo la sosta. Ecco un estratto delle sue parole:

Le parole di Beppe Marotta

Massimiliano Allegri

“Juve-Inter sarà una partita di campionato, questa è Juve-Inter. C'è chiaramente un po' di incertezza, faremo però la nostra partita, mettendo in campo le nostre qualità come sempre. Ad oggi siamo ancora in una fase interlocutoria della stagione, che sarà molto lunga. Per ora la squadra ed il tecnico stanno rispondendo bene. L'allenatore è bravo a gestire alcuni momenti, partite come quella di ieri sono difficili da sbloccare, ma se giochi con voglia, sacrificio e dedizione, i risultati poi arrivano.”

L'Inter si trova attualmente al primo posto in classifica, e si candida per l'ennesima stagione come una delle favorite assolute per la vittoria dello scudetto. Al rientro della sosta ci sarà l'attesissimo big match contro la Juventus di Allegri che sarà decisivo per il prosieguo della stagione e assolutamente decisiva in chiave scudetto.

LEGGI ANCHE: Roma, Edoardo Tavassi ironizza sulla coreografia, ma poi si scusa (VIDEO): "Mi dispiace se ho offeso qualcuno, ma in quel momento..."

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Montero e le risse: “Se la prese con Pessotto, sentimmo bussare allo spogliatoio. Cattivissimo”

💬 Commenti