Nella serata di ieri si è disputato il big match di Coppa Italia tra Inter e Lazio valido per i quarti di finale della competizione. Mister Inzaghi ha schierato una formazione composta quasi del tutto da riserve, mentre Baroni ha provato a mandare in campo la maggior parte dei titolari.

I nerazzurri hanno prevalso sui biancocelesti grazie a due reti, uno straordinario gol da fuori area di Arnautovic e Calhanoglu ha chiuso i conti dal dischetto. Il primo gol però è stato molto discusso nella serata a causa di un presunto fuorigioco passivo che impediva la visuale al portiere della Lazio.

Inter-Lazio tra le polemiche: gol irregolare?

Il Corriere dello Sport ha pubblicato la moviola del gol e ha spiegato i due errori che avrebbero dovuto far annullare la rete dal var.

  1. Dumfries trattiene Rovella in maniera fallosa, non avrebbe contrastato l'azione ma è comunque fallo.
  2. De Vrij è sulla LOV (line of vision) di Mandas al momento del tiro ed è in fuorigioco, quindi ostacola la visione da una posizione irregolare.
Gol Arnautovic Inter Lazio
Inter Lazio, gol Arnautovic

Varriale sul gol: “Ancora aiutini per l'Inter…”

Queste le parole del noto giornalista Varriale sul gol di Arnautovic:

“Vincendo con la Lazio, l'Inter si qualifica per le semifinali di Coppa Italia. La squadra di Inzaghi è la più forte, non a caso l'unica italiana ancora in corsa in 3 competizioni. Non avrebbe certo bisogno di aiutini arbitrali che però si ripetono con ciclica regolarità”

LEGGI ANCHE: Pistocchi: “Altro che Marotta League, Juve più favorita dagli errori arbitrali. All'Inter...”

Inter-Lazio, Ravezzani: "Il gol di Arnautovic è regolare, De Vrij non ostacola Mandas"
Nico Paz al Milan: un’operazione ambiziosa per l’estate

💬 Commenti (2)