Milan, ancora incerto il futuro di Castillejo: nuove offerte tra Liga e Serie A
Il centrocampista spagnolo, sempre più lontano dal Milan, ha ricevuto diverse offerte nelle ultime ore ma nessuna si è ancora concretizzata.
Le ultime ore di Samu Castillejo sono state particolarmente intense. Il centrocampista spagnolo, che si trova in uscita dal Milan, ha ricevuto diverse offerte da alcune squadre, ma nessuna è stata ancora ufficializzata.
Milan, il futuro di Castillejo tra Italia e il possibile ritorno in Spagna
Il giocatore, che nella giornata di ieri è stato costretto a chiudere il suo account Twitter per i numerosi attacchi ricevuti dai tifosi rossoneri, ha ricevuto l'appoggio da parte della società che, però, si prepara a una sua cessione. Tra le principali candidate c'è il Getafe, ma nelle ultime ore si è inserita anche la Real Sociedad, che aveva provato a trovare un accordo con l'agente di Castillejo, Manuel Garcia Quillon. Le richieste, però, non arrivano solo dalla Spagna. Infatti, anche la Sampdoria avrebbe mostrato un certo interesse per il centrocampista e a poco più di 24 ore dalla fine del calciomercato, le trattative si fanno sempre più interessanti.
LEGGI ANCHE: Sconcerti sicuro: "Chi è in testa dopo due giornate vince sempre lo scudetto"