Aouar vuole la Juventus: Paratici pensa ad un prestito biennale
La voce di mercato che dal sito francese Le10sport.com riporta la preferenza del centrocampista del Lione verso la Vecchio Signora
La Juventus vuole Aouar e Aouar vuole la Juventus.
A riportare la notizia del sito francese Le10sport.com è il Corriere dello Sport, secondo cui il talentuoso centrocampista francese avrebbe dato il suo consenso al trasferimento dal Lione alla squadra nove volte campione d'Italia.
Il classe '98 avrebbe manifestato una "netta preferenza" verso la Vecchia Signora, destinazione a lui congeniale per spiccare il salto nel calcio ai massimi livelli dopo aver dimostrato grandi qualità in Francia e sopratutto in Champions League.
Una preferenza che conta molto per la Juventus, visto che su Aouar hanno puntato il loro mirino anche Paris Saint Germain, Arsenal (che avrebbe proposto Guendozi più soldi) e Manchester City.
Fabio Paratici, dal canto suo, aveva segnato già da tempo nel taccuino personale il nome di Aouar e starebbe pensando di proporre al Lione un'offerta sulla base di un prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto, in modo tale da diluire nel tempo gli oneri economici sul bilancio del club.