Pavan tuona: "Sta provando a fare il massimo. Al momento non mi sembra all'altezza per vincere"
Il giornalista di fede juventina commenta il mercato di una Big di Serie A
Continuano i lavori in corso di questa sessione estiva di calciomercato ancora aperta e in fase di costruzione. Il 17 agosto ripartirà la carovana della Serie A e già si pensa alla lotta scudetto.
L'Inter di Simone Inzaghi, Campione d'italia in carica è tra le più favorite. Tra le Big che potrebbero dare fastidio ai nerazzurri, ce ne sono due.
Il Napoli di Antonio Conte e la Juventus di Thiago Motta che già sono state visionate durante le amichevoli estive.
Massimo Pavan dalle pagine di TuttoJuve.com ha parlato in modo particolare del mercato di un club italiano.
Calciomercato Serie A, le ultime: da Osimhen a Chiesa
Il Napoli contava di chiudere con Osimhen entro luglio, ma il tormentone è destinato a proseguire e Victor anche oggi guarderà i compagni giocare contro il Brest.
L'affare col Psg s'è raffreddato perché l'offerta è lontana dalla tripla cifra (eppure un mese fa sono arrivati a 200mln per il pacchetto Kvara-Osimhen), così il Napoli ha riaperto il canale col Chelsea (con cui tratta anche l'acquisto di Lukaku) ma il discorso è ancora da sviluppare ed i blues devono anche trovare l'intesa col giocatore che guadagna già 10mln di euro.
Da escludere ad oggi i rumors su un scambio di prestiti (anche per le rispettive scadenze contrattuali) e da registrare anche la reazione dell'agente del giocatore ieri sui social:
"Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco peró è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news!".
E' il momento però di accelerare: tra 10 giorni c'è già il primo impegno ufficiale in Coppa Italia e Lukaku resta in attesa di aggregarsi al gruppo.
Mentre per Federico Chiesa è tutta un'altra storia. L'attuale maglia della Juventus punta a ripartire da una società che gioca la Champions League
I dirigenti del Besiktas che hanno provato ad allacciare i contatti per provare a comporre un tandem offensivo rigorosamente Made in Italy.
Obiettivo cercare di ostacolare il dominio dei rivali del Galatasaray. Neanche la presenza di Ciro Immobile, però, ha minimamente smosso Fede dalle proprie posizioni. Con tanti saluti alle avances dei turchi del Besiktas, che dovranno proseguire altrove la ricerca della spalla di King Ciro.