Pjaca sfida la Juventus: "Se segno non so se esulterò. Non mi fanno paura"
Il croato domani pomeriggio ritroverà da avversario la squadra in cui si era trasferito nel 2016
Alla Juventus, a causa di un grave infortunio, non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale nella stagione 2016-2017. Il rapporto con il club che per primo ha creduto su di lui, tuttavia, è rimasto intatto. Ma domani pomeriggio si ritroveranno da avversari.
Marko Pjaca ha parlato a Sky Sport della sfida che lo vedrà affrontare a Marassi la sua ex squadra: "Se dovessi segnare non so se esulterò, è stata la mia prima squadra all’estero, vedremo. Hanno disputato una gran partita al Camp Nou e hanno meritato il 3-0, ma non fanno più paura dopo questo risultato perché eravamo consapevoli della loro forza anche prima della trasferta di Barcellona. Cristiano Ronaldo? È un ragazzo che parla tanto con i giovani e dà ottimi consigli, da lui si può imparare tanto".
Il croato sta ritrovando continuità in rossoblu: "Non ho mai avuto paura di non tornare come prima e non ho mai pensato di mollare, ora sono felice. Anche se è un lavoro, per me resta sempre un gioco. Ho lavorato tanto e ho sperato di tornare com’ero prima degli infortuni, credo di essere sulla strada giusta”.