Udinese-Sampdoria, Giampaolo infuriato: "Sconfitta inaccettabile"
Al termine della partita l'allenatore doriano analizza la sconfitta: "Atteggiamento inconcepibile da giocatori esperti, ma la responsabilità è mia. Impossibile prendere 2 gol in 12 minuti".
Udinese-Sampdoria finisce 2-1 e così arriva un'altra sconfitta per la Sampdoria di Giampaolo, dopo la batosta incassata a Bergamo contro l'Atalanta. I blucerchiati sono andati sotto di due gol dopo soli 12 minuti a causa di un atteggiamento troppo molle, sfruttato a dovere dall'aggressivita dell'Udinese.
A margine del match, Giampaolo ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Dazn: “E' inaccettabile andare sotto di due gol dopo solo 12 minuti, poi è normale che la partita è tutta in salita. Se prendi due gol così c'è un problema che, evidentemente, ancora non ho risolto”.
Errori gravi: “Ci sono state disattenzioni che non puoi commettere, l'approccio è stato del tutto sbagliato, poi ovvio la reazione è stata di pancia, ma non devi compromettere una partita così”. Un colpo difficile da incassare: “Queste sono sconfitte che non accetto, difficile mandarle giù, ma la responsabilità è mia”. E su Candreva: “Poteva e doveva giocare meglio. Da lui mi aspetto molto”.
LEGGI ANCHE: L'Udinese ne fa 2 alla Samp e si allontana dalla zona calda. Gli uomini di Giampaolo di nuovo a rischio