Serata da incubo per Ronaldo, arriva la frecciata di napoletani, milanisti e interisti: "Chieda a Buffon"
Ronaldo è stato attaccato sul web da vari tifosi napoletani, milanisti e interisti che hanno tirato in ballo anche Gigi Buffon
Una serata da incubo per Cristiano Ronaldo che si è visto annullare un gol regolarissimo. I portoghesi infatti erano andati in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Jota, ma Mitrovic e Kostic hanno pareggiato i conti. Quel gol poteva rappresentare la vittoria del Portogallo, ma non c'è stato nulla da fare.
QUI LA DURA REAZIONE DI CRISTIANO RONALDO
Tant'è che napoletani, interisti e milanisti hanno approfittato di questo fatto per punzecchiare Ronaldo tirando in ballo anche Gigi Buffon. Sui social infatti c'è chi l'ha accomunato alla rete di Muntari. Il motivo? Come per il milanista, la palla era finita dentro di un metro.
Questi alcuni dei tweet al veleno da parte dei tifosi. "Il Milan fu derubato dello Scudetto per un goal di Muntari che era oltre METRO dentro. Ebbene, BUFFON, e ripeto BUFFON, disse che avrebbe MENTITO"; "Ronaldo chieda a Buffon"; "Di cosa si lamenta Ronaldo? Buffon disse che non avrebbe mai aiutato l'arbitro"; "Il Milan subì di peggio, ricordi Buffon? Ronaldo chieda a Gigi".