I tifosi della Juventus rispondono a Zazzaroni

I tifosi rispondono a Zazzaroni: 

'È finito il tempo dei quarti posti, se Motta non vince entro due anni arrivederci e grazie'

Le parole dette da Ivan Zazzaroni hanno scatenato i commenti dei tifosi della Juventus che sul web hanno risposto a tono a quanto detto dal giornalista:

"La fiera della banalità. Poi perché deve arrivare seconda e vincere la coppa Italia?

Se vince qualcosa in Europa non gli va bene? E poi costruire non è mai un fallimento, noi vogliamo "un prodotto" di qualità in questo momento. Che poi diventi vincente è la conseguenza logica" scrive un utente su X. Un altro invece aggiunge: "Non sbaglia totalmente il discorso iniziale però deve essere chiaro che è finito il tempo dei quarti posti, delle casse vuote, delle penalizzazioni ecc.

Se il mister entro due anni non vince lo scudetto (chiudendo decentemente la prima stagione) arrivederci e grazie".

Un tifoso poi sottolinea: "A mio avviso fare parallelismi a 3 anni è sbagliato. E in generale vista la diversità tra l'annata scorsa fatta di due sole competizioni e quella che è appena iniziata con 5 direi di lasciar perdere proprio i paragoni. C'è troppa diversità tra le 2 situazioni".

Infine un utente scrive: "L’anno scorso stavamo ad ascoltare Zazzaroni e il duo Adani-Cassano, perché ciò che vedevamo in campo ci annoiava. Spero quest’anno di non vedere e ascoltare minimamente questa pochezza".

LEGGI ANCHE: Oppini punge l'Inter: "Chiesa al Liverpool. Quelli là che pensavano di portarselo a casa..."

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ravezzani: "Inter? Resta la squadra più forte. Salto in avanti per la Juventus. Più debole..."

💬 Commenti