Napoli, è Osimhen Show. I quotidiani: "Entra e spacca la partita, non si può fare a meno di lui"
Osimhen ha avuto un impatto devastante in campo. I quotidiano lo esaltano in pagella
Il Napoli inizia il campionato con una bella vittoria al Tardini contro il Parma, andando a segno con i soliti Insigne e Mertens. Parte del merito però va sicuramente al nuovo acquisto azzurro, Victor Osimhen. Il nigeriano, con il suo ingresso in campo, ha avuto un impatto a dir poco devastante sull'andamento della partita facendo apparire la squadra di Gattuso più brillante e pericolosa. Una prestazione che non è passata inosservata ai maggiori quotidiani sportivi che lo hanno elogiato con ottimi voti in pagella:
GAZZETTA DELLO SPORT - 7,5. "Entra e spacca la partita. Uno spettacolo vederlo trascinarsi dietro gli avversari. Di lui non si può fare a meno".
CORRIERE DELLO SPORT - 7 "La spacca in un nanosecondo ma, soprattutto, conferisce il sorriso a un Napoli spento, in cui magicamente, con lui, compaiono allegria e sorriso".
TUTTOSPORT - 7 "Impatto devastante sulla partita, cambia il volto del Napoli, gli manca solo il gol"
IL MATTINO - 7 "Poco più di un’ora in panchina, poi il suo ingresso cambia modulo ed un minuto dopo propizia il vantaggio di Mertens. Altra manciata di secondi e crea una nuova occasione sgasando su Iacoponi e servendo ancora Mertens. Devasta la difesa, con la velocità fisica e di pensiero".