Mazzarri furioso dopo Napoli-Inter: non si presenta alla premiazione e ai microfoni
L'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, non ha rilasciato interviste e non si è presentato alla premiazione dopo la sconfitta in finale di Supercoppa con l'Inter
Al termine della finale di Supercoppa italiana, che ha visto trionfare l'Inter di Inzaghi per 1-0 contro il Napoli, Walter Mazzarri è andato su tutte le furie. L'allenatore infatti non ha gradito l'arbitraggio del designato Rapuano e dopo aver subito il gol di Lautaro al minuto 91 ha lasciato la panchina recandosi negli spogliatoi. Il tecnico degli azzurri si è rifiutato di partecipare alla premiazione e non ha rilasciato alcuna intervista.
Mazzarri infuriato lascia la panchina dopo il gol, ecco cos'è successo
La gara del Napoli era stata più o meno ai livelli dell'Inter fino a quando è arrivato il doppio giallo per Simeone che è stato espulso, e da lì gli azzurri non hanno fatto molto. Questo episodio, e in generale il metro di giudizio di Rapuano, ha mandato su tutte le furie l'alleanatore del Napoli, Mazzarri, che dopo aver subìto il gol dell'1-0 ha lasciato la panchina e si è recato negli spogliatoi. Il tecnico ha quindi lasciato l'incarico di gestire la squadra per gli ultimi minuti della partita al suo vice Frustalupi.
Mazzarri non partecipa alla premiazione e alle interviste, rischia una sanzione
Mazzarri ha disertato anche la premiazione, l'arbitraggio di Rapuano non gli è andato giù a tal punto di lasciare sola la squadra mentre riceveva la medaglia del secondo posto, e non si è neanche presentato ai microfoni. Rischia ovviamente una sanzione dato che sia l'allenatore, che la squadra, sono obbligati a partecipare alla premiazione, anche se sconfitti. Il gesto di Mazzarri sembra quindi una sorta di protesta contro l'arbitro Rapuano che non è stato all'altezza di gestire una finale commettendo svariati errori che hanno condizionato la partita.
LEGGI ANCHE: Calvarese su Napoli-Inter: "Rapuano risparmia Calhanoglu, nel secondo tempo metro sbagliato..."