Giorgio Chiellini ha detto addio al calcio, dopo una lunghissima carriera con la maglia soprattutto della Juventus e chiusa con un paio di stagioni al Los Angeles FC. Quello ai bianconeri due anni fa fu un addio struggente, ma adesso è possibile che il vecchio capitano della Juve possa tornare nelle vesti di dirigente. Per ora, però, ancora non è detto nulla: resta da capire in che ruolo potrebbe essere inquadrato nella Juventus, se effettivamente dovesse tornare.

Chiellini, il saluto al calcio: “Sei stato il viaggio più bello e intenso della mia vita”

Chiellini ha detto addio al calcio così, con un post su Instagram: “Sei stato il viaggio più bello e intenso della mia vita. Sei stato il mio tutto. Con te ho percorso un cammino unico e indimenticabile. Ma ora è il momento di aprire nuovi capitoli e scrivere altre pagine importanti ed entusiasmanti”. Una vera e propria dedica al calcio, da parte di uno dei più grandi difensori del calcio moderno.

Chiellini

Chiellini e il ritorno alla Juve: “Non lo so, ve lo giuro”

Così Chiellini appena atterrato da Los Angeles, immortalato in un video pubblicato da Romeo Agresti: "Se mi hanno scritto alcuni tuoi compagni? Ho il telefono pieno, te lo dico… Devo ancora leggere tutto perché sono arrivato con volo diretto da Los Angeles, quindi non ho ancora avuto tempo. Offerte in arrivo da altre squadre? No, davvero, ve lo giuro, neanche per giocare ancora. Allegri? Sì lo sentirò nei prossimi giorni, lo vado a trovare la prossima settimana. Il ritorno allo stadio? Vengo con la Roma, che è l'unica in casa ora… poi a gennaio devo tornare a Los Angeles. Il ritorno alla Juve? Non lo so ragazzi, ve lo giuro davvero. Ve lo giuro sui miei figli. Saluto tutti i tifosi, grazie dell'affetto".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pioli in conferenza: "Ibra valore aggiunto, sono vicino a Tonali. Leao titolare? Sta bene..."

💬 Commenti