Il crollo del Napoli fa rumore, perché la squadra campione d'Italia si trova in questo momento al nono posto in classifica. Davvero impossibile da immaginare una situazione del genere a inizio stagione, quando Rudi Garcia prese in mano la squadra accudita da Spalletti. Nessuno chiedeva agli azzurri di vincere un altro Tricolore, ma per lo meno di difenderlo in maniera dignitosa. Il 3-0 contro il Toro, invece, spegne ogni velleità dei partenopei che, adesso, dovranno cercare di risvegliarsi in qualche modo per provare a tenere viva la speranza Champions League.

Torino-Napoli 3-0, il commento di Varriale: “Gara senza dignità”

Enrico Varriale, ex vice direttore di Rai Sport, ha commentato così la disfatta del Napoli a Torino: "Sul campo dove lo scorso anno diede una delle sue più straordinarie prove di forza il Napoli evapora definitivamente. Passivi in difesa, evanescenti in attacco, una gara senza voglia e senza dignità dominata dal Torino. Difficile capire come uscire da un simile disastro".

Mazzarri

Varriale e l'appello a De Laurentiis: “Prendere un nuovo ds e il tecnico del futuro”

Varriale, poi, ha continuato così con un altro post su Twitter: “C'è da giocare ancora un girone di ritorno, la Supercoppa è un ottavo di Champions. Con quali prospettive? Nessuna, da quello che si è visto a Torino. Il mercato potrebbe dare qualcosa ma, Mazzocchi docet, i nuovi non hanno la bacchetta magica di fronte a questo disastro - continua Varriale - Dopo i tanti errori De Laurentiis potrebbe fare all-in per salvare la stagione in un solo modo: un nuovo Ds (Petrachi?) e il tecnico del futuro (Conte?). Non traghettatori ma gli uomini con cui cominciare da subito la ricostruzione dello spogliatoio. Quasi impossibile accada”. La richiesta a DeLa è chiara: un nuovo allenatore e un direttore sportivo. Il presidente del Napoli esaudirà le richieste di Varriale?


 


 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Salernitana-Juventus, due rigori chiesti dalla Juve: le parole di Marelli

💬 Commenti