Gf Vip 7, bufera social per Alfonso Signorini: nel pomeriggio il suo comportamento con Nikita non è piaciuto (VIDEO)
Tantissime critiche sui social sono piovute sul conduttore del reality, che stasera vivrà la semifinale in diretta su Canale 5
Questa sera dalle ore 21.45 su Canale 5, ci sarà la semifinale del Gf Vip 7 che decreterà un'altra eliminazione e il quarto finalista. Nel pomeriggio il conduttore del reality, Alfonso Signorini, è stato criticato duramente sui social (una vera e propria bufera di commenti), quando in collegamento ha parlato con tutti i componenti della casa, tranne che con Nikita, favorita per l'accesso alla serata finale.
Queste le parole di Signorini:
Vipponiiiii”! “Parliamo con le tre finaliste: Oriana come va? Giaele ha dormito poco in vasca; Micol, hai scurito le ciglia a Tavassi; Milena, Giaele cucina? Andrea, ti vedo più carico; Alberto, cantaci una canzoncina; parliamo dei boxer di Onestini…”.
Insomma nemmeno una parola e un saluto per la favorita alla serata finale: semplice gaffe oppure no? Sta di fatto che i fan della Pelizon l'hanno presa molto male.
LEGGI ANCHE: Oriana e Tavassi deridono Nikita per le pulizie di casa (VIDEO): sui social è polemica contro i due vipponi