Impallomeni: "Alla Juventus non sono fenomeni, ma possono rimanere in alto. Osimhen? Curioso della reazione dei tifosi, fossi in loro..."
L'ex giocatore ha toccato i vari temi della Serie A, tra cui quelli della Juventus e del Napoli con Osimhen
Stefano Impallomeni ha parlato ai microfoni di TMW durante in programma Maracanà, per quanto riguarda il caso Osimhen e della vittoria della Juventus contro il Lecce:
Che dire sulla Juventus?
"Ha reagito con una prestazione non brillante nel primo tempo, ma nel secondo ho visto la voglia di lottare di mantenere un profilo basso. Hanno lottato tutti insieme, nonostante i limiti. Ha battuto meritatamente il Lecce. ha mandato un messaggio chiaro, possono rimanere attaccati al treno che conta giocando in maniera operaia. Non sono fenomeni, ma così possono rimanere in alto. Lo scorso anno partite del genere non le avrebbe mai vinte. Il Lecce era la squadra più in forma del campionato e non ha mai tirato in porta. Allegri deve percorrere questa squadra, costruire la classifica e poi togliersi nel finale delle soddisfazioni, magari non vincere lo Scudetto ma vederlo da vicino. Serve trovare continuità di prestazioni e non era facile dopo il ko di Sassuolo ripartire".
Tensione crescente con Osimhen in casa Napoli:
"Sono curioso di vedere la reazione dei tifosi al Maradona. Quello che sta accadendo è una commedia, partita ad agosto ormai".
Quale tema vuole toccare?
"La vicenda Osimhen. Può compromettere la stagione del Napoli? No, ma ho questa sensazione. Serpeggiava già qualcosa del genere. Forse, paradossalmente, potrebbe essere un bene che sia uscita questa cosa. Sono curioso di vedere cosa accadrà stasera. Io se fossi un tifoso del Napoli me lo godrei anche così Osimhen. Si può ricomporre tutto, a patto che arrivino i risultati".
LEGGI ANCHE: Zuliani duro: "Juventus, meno applausi e più fischi. Se devi dare un segnale ai tuoi tifosi devi essere cattivo"