Luca Cerchione (giornalista e speaker) polemico su Inter-Verona: "Partita vergognosa, gli scaligeri si sono scansati"
Il giornalista e speaker radiofonico ha commentato in maniera piuttosto dura il match di "San Siro" tra nerazzurri e scaligeri
Dopo la vittoria sulla Juventus nel turno precedente nel big match della 31^ giornata di Serie A che si è giocato all' “Allianz Stadium” di Torino e ha visto i nerazzurri di Simone Inzaghi battere i bianconeri di Allegri grazie al rigore di Calhanoglu, l'Inter nel secondo anticipo della 32^ giornata ha battuto il Verona per 2-0 agganciando momentaneamente il Napoli al secondo posto e portandosi a -1 dal Milan, capolista. La vittoria dei nerazzurri sugli scaligeri, ha scatenato il giornalista e speaker radiofonico Luca Cerchione, il quale si è scagliato contro l'atteggiamento dimostrato in campo dalla formazione di Tudor.
Ecco le parole polemiche di Cerchione in merito al match di “San Siro”:
“Tudor l’aveva detto: 'il Verona è salvo, è l'Inter che ha bisogno di punti'. Effettivamente si sono scansati bene. Inter-Verona vergognosa”.
LEGGI ANCHE: Bergomi ironizza: "Favori arbitrali alla Juventus? Ho la facoltà di non rispondere. Sudditanza sugli arbitri..."