Dirigenza Juve, Zuliani e la clamorosa indiscrezione: "E se si avesse voglia di antico a Torino?"
Il noto giornalista juventino, Claudio Zuliani, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro della dirigenza della Juventus
Il noto giornalista juventino Claudio Zuliani, ha recentemente suscitato dubbi sul possibile arrivo di Cristiano Giuntoli alla Juventus attraverso un messaggio pubblicato sui social. La plausibilità dell'ipotesi che Giuntoli diventi parte della squadra bianconera rimane incerta. È innegabile l'interesse della Vecchia Signora per l'attuale Direttore Sportivo del Napoli, un interesse che è solido e ha radici profonde. I bianconeri lo seguono da tempo. Tuttavia, non possiamo affermare con certezza che Giuntoli approderà sicuramente a Torino. Il dirigente è legato al Napoli fino al 2024 e non è detto che Aurelio De Laurentiis permetta il suo trasferimento con facilità verso la Juventus, un diretto concorrente del Napoli.
Dirigenza Juventus, la clamorosa indiscrezione lanciata da Zuliani
Claudio Zuliani, giornalista con una palese simpatia per la Juventus, ha lanciato un messaggio sui social che solleva dei dubbi sulla possibilità che Cristiano Giuntoli cambi società. Nel suo messaggio, Zuliani afferma: "Siete proprio sicuri che Giuntoli sarà il nuovo direttore? E se la Juventus volesse riprendere qualcuno del passato?". Il giornalista fornisce quindi un piccolo indizio: la Juventus potrebbe essere interessata a riportare un dirigente che aveva già lavorato a Torino. Tra i vari commenti, qualcuno menziona esplicitamente Marotta, anche se non occupava la posizione di Direttore Sportivo.