L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera dove ha detto la sua sull'attuale momento della Juventus esprimendo qualche parola anche su Cristiano Ronaldo: 

"Cristiano Ronaldo? Anche i campioni vanno criticati, lo dice uno che ha avuto Maradona che era di un altro pianeta. I tifosi hanno in mente un idolo, ma con questo idolo la Juventus è stata eliminata due volte agli ottavi di Champions, mentre senza di lui è andata due volte in finale. Quello che ha vinto la Juve lo vinceva anche senza CR7".

Moggi ha aggiunto: "Certo quello visto contro il Cagliari è un giocatore diverso da quello visto contro il Porto. Quello che conta è vedere la differenza di determinazione che contro il Porto non c'è stata e contro il Cagliari sì. Il giocatore si è sentito criticato e ha reagito. Quando in una squadra di calcio i gol che facevano in 5-6 vengono assorbiti da un solo giocatore sicuramente cambia qualcosa sotto il profilo del gioco. I tifosi hanno il diritto di fare il tifo e anche di criticare, ma devono fermarsi lì. Non devono fare i dirigenti, in Italia sono tutti direttori sportivi, ma in realtà di ds ce ne sono pochi".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti