Questa sera, alle ore 18, all' “U-Power Stadium”, si disputerà il match Monza-Milan, valido per la 23^ giornata del campionato di Serie A.

Il Monza ha 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte) e in questo 2023 è ancora imbattuto, nell'ultimo turno i brianzoli hanno espugnato il “Dall'Ara” vincendo 0-1 contro il Bologna. Il Milan, invece, è terzo con 41 punti (12 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) con Atalanta e Roma ed è reduce dalla bella vittoria in Champions League contro il Tottenham (1-0).

Milan-Monza sarà diretta dal signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini, coaudiuvato da Di Iorio e Scatragli, mentre il quarto uomo sarà Marcenaro. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Marini e Doveri.

 

LEGGI ANCHE: Juventus, senti Ziliani: "Domanda: Allegri ma se tu e la tua squadra foste un flop? Non sarebbe il caso di chiedersi perché..."

 

Le probabili formazioni di Monza-Milan

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Donati, Sensi, Rovella, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino.

MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Calabria, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

 

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

 

Dove vedere Monza-Milan, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Monza-Milan, match valevole per la 23.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Milan: buone notizie per il rientro di Maignan che punta al ritorno contro il Tottenham

💬 Commenti