Mercato Cagliari: doppio nome per l'attacco, uno arriva dal Torino. Radunovic via?
Il Cagliari vuole inserire in rosa un centravanti, corsa a due
Il mercato estivo del Cagliari sarà inizialmente concentrato sulla ricerca di un centravanti. Il nome nuovo che circola è quello di Antonio Sanabria dal Torino, nome clamoroso che porterebbe in dote tanti gol, molta qualità e leadership. In alternativa si valuta il profilo di Gennaro Tutino, bomber della Serie B.
Sanabria nome a sorpresa per l'attacco
Come riportato dal sito fantamaster.it, Antonio Sanabria è il nome a sorpresa che spunta fuori per l'attacco del Cagliari, nome che ispira e non poco anche Nicola. Mister che conosce molto bene Sanabria, avendolo allenato quando erano entrambi al Torino. Squadra granata e Antonio Sanabria che dovrebbero assolutamente salutarsi a fine stagione e punta che avrà molto mercato soprattutto in Serie A. Proprio per questo il Cagliari deve cercare di anticipare i tempi e la concorrenza se vuole davvero arrivare a Sanabria. L'alternativa si chiama Gennaro Tutino, autentico mattatore lo scorso anno con la maglia del Cosenza, con la quale ha totalizzato 20 reti. Se arrivasse al Cagliari farebbe uno step notevole e porterebbe spensieratezza e imprevedibilità.
Radunovic ai saluti
Se il Cagliari pensa in chiave mercato a degli innesti nella fase offensiva del campo, dovrà anche pensare che un giocatore come Boris Radunovic, partito titolare nello scorso campionato per poi ritrovarsi riserva di Scuffet, voglia partire per trovare più minutaggio. Su di lui come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sono diverse squadre soprattutto dal campionato greco che lo seguono con attenzione. Al suo posto il Cagliari potrebbe acquistare Marco Silvestri, in uscita dall'Udinese. Al momento il titolare del Cagliari si chiama Simone Scuffet, che da quando è subentrato a Radunovic non è più uscito, contribuendo in maniera importante alla salvezza del Cagliari. Il giocatore come tutta la squadra è cresciuto nella seconda parte della stagione e ormai mister Ranieri aveva trovato la quadratura giusta proprio con Scuffet in porta. Anche Nicola ripartirà da lui come titolare, nonostante potrebbe arrivare Silvestri, portiere affidabile ed esperto.
LEGGI ANCHE: Mercato Cagliari: una punta in arrivo, Lapadula ai saluti? Possibile ritorno per Cragno