Bargiggia a Il Pallone Gonfiato: "Napoli, contatti per Thiago Motta e Sartori. Vi dico la verità"
Ai microfoni de Il Pallone Gonfiato, il giornalista sportivo ed esperto di mercato, Paolo Bargiggia, ha commentato la notizia sull'interesse del Napoli per la coppia Thiago Motta e Sartori
Dopo i rumors degli ultimi giorni che vedono sempre più vicini all'addio il Napoli e Luciano Spalletti a fine stagione, Paolo Bargiggia ha lanciato una clamorosa indiscrezione su Twitter:
“Per la panchina del Napoli in forte crescita il profilo di Thiago Motta. Con lui potrebbe arrivare dal Bologna anche il ds Sartori”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Cremonese-Bologna: Arnautovic è tornato, Barrow decisivo. Ciofani unico a salvarsi
Poi il giornalista sportivo, grande esperto di mercato, è intervenuto nella trasmissione Il Pallone Gonfiato Classic, condotta da Alberto Bortolotti su Madeinbo TV:
“Spalletti oggi ha fatto dichiarazioni di facciata. Lui in realtà a De Laurentiis ha detto che è stanco di restare al Napoli e la sua missione è conclusa. In questo quadro ci sono stati contatti con Thiago Motta, un profilo che interessa anche per il tipo di gioco che sta facendo con il Bologna. E De Laurentiis punta a importare un'accoppiata già collaudata, tanto è vero che aveva pensato ad Accardi e Dionisi che hanno lavorato insieme all'Empoli nella stagione 2020/21. Ecco perché si può ipotizzare che pensi anche a Sartori”.