Oggi pomeriggio, alle ore 14, all' “Unipol Domus”, si disputerà il match Cagliari-Bari, valido per la 6.a giornata del campionato di Serie B.

Il Cagliari è terzo con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) ed è reduce da due vittorie consecutive contro Modena (1-0) e Benevento (0-2). Il Bari, invece, è quarto con 9 punti (2 vittorie e 3 pareggi) in compagnia del Frosinone ed è reduce dal successo esterno contro il Cosenza (0-1).

Cagliari-Bari sarà diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, coaudiuvato da Baccini e Colarossi, mentre il quarto uomo sarà Petrella. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Di Gioia.

 

LEGGI ANCHE: Scudetto '90, De Napoli risponde a Van Basten: "Mica sono stato io a perdere la testa a Verona. Anche senza la vittoria a tavolino..."

 

Le probabili formazioni di Cagliari-Bari

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Carboni; Nandez, Makoumbou, Rog, Viola; Mancosu, Lapadula. All. Liverani.

BARI  (4-3-3): Caprile; Pucino, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maiello, Maita, Folorunsho; Cheddira, Bellomo, Antenucci. All. Mignani.

 

Dove vedere Cagliari-Bari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Cagliari-Bari, valido per la 6.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Questo match sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"

💬 Commenti