Trevisani attacca: “Paragonare quel giocatore a Van Basten non è accettabile”
Il giornalista non ci sta e a Pressing esprime dissenso per via di un paragone tra l’olandese e un giocatore della nostra Serie A
Il momento magico del Napoli è sotto gli occhi di tutti e tra le tante stelle luminose presenti in questo momento nella squadra di Luciano Spalletti, c’è certamente quella del nigeriano Osimhen. La tripletta che il nigeriano ha realizzato contro il Sassuolo, è di qualità assoluta così come il gol siglato nella giornata precedente contro la Roma. Per via di tale gol, alcuni ex calciatori come Boninsegna, lo hanno paragonato addirittura a una leggenda del calcio: Marco Van Basten.
Durante l’ultima puntata di Pressing, il paragone tra il nigeriano e l’olandese 3 volte Pallone d’oro, è stato tirato in ballo di nuovo ma il giornalista sportivo Riccardo Trevisani, è intervenuto per negare tale tesi. Ecco le sue parole, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Osimhen come Van Basten? No, non lo paragonate all’olandese, chi lo fa non ha mai visto giocare Van Basten. Osimhen è un fenomeno ma è tutto diverso da Van Basten, è il centravanti opposto“