Telese sbotta contro Spalletti: "Sta rosicando di Mourinho, il Napoli ha pagato i suoi difetti. Se lo Special One avesse allenato gli azzurri..."
Il giornalista sardo in un suo intervento, ha bacchettato il tecnico del Napoli ed esaltato invece l'allenatore giallorosso
Il giornalista e conduttore televisivo Luca Telese, grande tifoso della Roma è un sostenitore accanito del tecnico portoghese Josè Mourinho e ovviamente dopo la vittoria della Conference League la sua stima è aumentata a vista d'occhio, tanto da fare un paragone con Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli e che a Roma (sponda giallorossa), si è lasciato male soprattutto con la bandiera Francesco Totti, nonchè una gran parte della tifoseria.
Ecco le sue parole molto dure contro il tecnico toscano nel corso del suo intervento a “Radio Punto Nuovo”:
“L’Europa si sta inchinando al nuovo Napoleone. Mourinho si è vendicato in Conference da un sistema che lo ha ostacolato in più punti. Avevo profetizzato tutto: la crisi del Napoli di Spalletti in primavera e la Roma artefice di un capolavoro in Europa. In questo momento il tecnico toscano sta rosicando. Il Napoli ha pagato i difetti del suo allenatore. Se lo Special One avesse allenato gli azzurri avrebbe vinto lo scudetto con facilità. Lui quando c’è da tirare il sangue dalle rape è il numero uno”.
LEGGI ANCHE: Forbes stila la classifica dei club più ricchi al mondo: +115% per il Milan, Juventus prima italiana