Zuliani: "Atmosfera serena in casa Juventus. Elkann ha confermato Allegri"
Il giornalista Claudio Zuliani si è soffermato sulla situazione attuale della Juventus di Massimiliano Allegri.
Nel pomeriggio di TMW Radio, Claudio Zuliani ha condiviso i suoi pensieri sulla situazione attuale della Juventus. Mentre la squadra festeggia il centenario degli Agnelli, l'ambiente bianconero ritrova un'atmosfera positiva:
"Non è solo la vittoria nel derby, ma l'insieme che fa ben sperare. Lo stadio torna a vibrare di emozioni, il tifo è vivo, i risultati e la classifica sono interessanti. Nonostante le difficoltà passate, c'è serenità nell'aria."
Elkann ha confermato Allegri, desideroso di nuovi successi:
"Allegri ha ancora due anni di contratto. Agnelli lo ha richiamato, Elkann lo ha confermato e Giuntoli ha elogiato le sue capacità. Tutti lo vogliono qui. Se quest'anno vincerà un titolo e potrà competere di nuovo in Champions l'anno prossimo, vedremo cosa succederà. Secondo me, l'avventura di Allegri alla Juventus non è ancora finita, a giudicare dalle parole di Elkann."
Quanto al post-Pogba, si ipotizza l'arrivo di Hojbjerg. Ma cosa manca alla Juve per competere al massimo livello?
"Se pensiamo alla Champions, la squadra va bene così. Ma se puntiamo a vincere lo Scudetto, come vuole la storia bianconera, la rosa attuale non è ancora all'altezza delle due milanesi. Nonostante Giuntoli avrà poche possibilità sul mercato, cercheremo le opportunità."