Milan, Suma non ci sta: "Clamorosa mancanza di rispetto. Forse è il prezzo da pagare per essere orgogliosamente fuori da certe..."
Le parole del giornalista e tifoso rossonero nei riguardi del Milan, dove di toglie alcuni sassolini dalla scarpe
Il giornalista storico e grande tifoso del Milan, Mauro Suma, in un suo editoriale per il sito “Milannews”, si è tolto alcuni sassolini dalle scarpe nei riguardi del club rossonero, reo secondo lui di subire troppe critiche dalla stampa e dagli addetti ai lavori.
Suma, le sue parole
“Nel 2021 il Milan arrivava secondo ‘ma solo perchè gli stadi erano vuoti’, nel 2022 il Milan vinceva lo Scudetto e oggi invece con una insospettabile e clamorosa mancanza di rispetto ‘Non sa nemmeno come ha fatto’. Nel 2023 il Milan era in semifinale di Champions League ma era scarso e si beccava le linguacce per aver perso i derby. Oggi il Milan è primo ma ecco il pronto soccorso del Ministro: ‘Il Milan ruba’. Quanta educazione, quanta sensibilità, quanto obiettività in giro quando si parla di Milan. Anche se forse è il prezzo da pagare per essere orgogliosamente fuori da certe stanze e da certe cripte”.
Poi conclude:
“E potremo anche forse aggiungere che siamo felici degli spazi di innovazione che continua a perlustrare Stefano Pioli, ma anche dell'amore per il calcio e della passione per lo stile del gioco che ha Ignazio Abate? Ma sì dai, facciamolo, tanto chi è in assoluta minoranza non fa danni e non fa tendenza”.
LEGGI ANCHE: Stadio Inter e Milan, parla Sala: "Spero ancora in San Siro. Le due proprietà non si parlano, il vincolo edilizio..."