Milan, che Theo Hernandez! Il francese zittisce le critiche ed eguaglia Maldini
Il terzino sinistro francese è in una forma fisica smagliante e ha siglato un gol da record nella partita di ieri sera contro il Lecce
Che il Milan potesse essere ringalluzzito dopo la vittoria splendida e roboante - a dispetto del risultato di 2-1 - del Derby di Milano c'era da aspettarselo. Il Diavolo sta tornando a fare la voce grossa e in occasione della partita di ieri sera a San Siro contro il Lecce non c'è stata proprio storia. Appena i rossoneri hanno iniziato a salire di colpi, c'è stata una rapida sequenza di gol che non fanno altro che mettere in evidenza una squadra completamente rinvigorita.
È indubbio il fatto che queste due vittorie consecutive non rendano definitiva la risalita ai vertici del Milan, ma è altrettanto indubbio come queste due vittorie aiutino non poco per la causa di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese sta ritrovando la fiducia dell'ambiente, può contare su due certezze come Christian Pulisic e Alvaro Morata e probabilmente sta ritrovando pure quei due giocatori che fino all'altro giorno non si erano comportati al meglio durante alcuni spiacevoli episodi.
Il primo risponde al nome di Rafael Leao, che al netto della sua conclamata discontinuità ha comunque prodotto 1 gol e 3 assist in 6 partite di questo avvio di campionato. L'altro è invece Theo Hernandez, che nella serata di ieri si è confermato come uno dei migliori terzini sinistri del pianeta.