Dove vedere Ajax-Atalanta, streaming e diretta tv Champions League?

Dopo il match casalingo pareggiato contro il Midtjylland (1-1), l'Atalanta di Gasperini si prepara ad affrontare in trasferta l'Ajax, nel match decisivo per il passaggio del turno di Champions League. Ajax-Atalanta si prospetta un match interessante e spettacolare tra due compagini che fanno del bel gioco e dell'intensità un vero e proprio mantra. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Ajax-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Champions League?

Ajax-Atalanta: orario, luogo, precedenti e designazione arbitrale

Il match Ajax-Atalanta, valido per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà al Johan Cruijff Arena di Amsterdam, a partire dalle ore 18.55 di Mercoledì 9 Dicembre 2020. L'unico precedente recente di Ajax-Atalanta è quello dell'andata, quando i bergamaschi pareggiarono in casa in rimonta 2-2, in una partita ricca di emozioni. L'arbitro designato per Ajax-Atalanta è lo spagnolo Carlos del Cerro Grande. 

Dove vedere Ajax-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Champions League?

Ajax-Atalanta, partita valida per l'ultima giornata del Gruppo D di Champions League, verrà trasmessa da Sky, più specificatamente su Sky Sport Arena (canale numero 204) e Sky Sport HD. Tutti gli abbonati possono seguire Ajax-Atalanta in diretta streaming gratis mediante l'app SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Un altro modo per seguire il match in diretta streaming è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su Now Tv.


 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
ESCLUSIVO IPG – Stefania Cattaneo: “La Juventus fa meno paura, il Milan è tornato ai fasti di un tempo. Scudetto? Credo nel progetto Inter”

💬 Commenti