Sandro Sabatini: "Elkann non parla di vincere. Allegri? Serve più rispetto"
L'opinionista ha parlato della situazione in casa Juventus e ha preso le parti dell'allenatore
La situazione in casa Juventus non è delle più rosee per usare un eufemismo. Le voci su un addio di Allegri si rincorrono mentre da fuori, ci si divide fra chi elogia l'operato del livornese e chi invece critica duramente l'allenatore. Su queste tematiche si è speso anche l'opinionista di Mediaset, Sandro Sabatini.
Sabatini critica le parole di Elkann
Solo pochi giorni fa Elkann si era espresso nei confronti del football director juventino, Cristiano Giuntoli. Su tali parole non ha nascosto le sue critiche Sabatini, intervenuto ai microfoni di SportMediaset:
Il comunicato si presta a due chiavi di lettura ma anche tre perché non c'è una cosa: la parola vincere. Parla di fino alla fine, sostenibilità, che vuol dire comprare ma anche vendere, e di valorizzazione dei giovani. Tutto questo è affidato a Giuntoli che però è un anno che lavora alla Juventus e a gennaio ha potuto fare mercato e ha preso due giocatori costati dei soldi ma in prestito: uno, Djalò è un oggetto misterioso e l'altro, Alcaraz, quasi.
Sabatini difende Allegri e chiede rispetto per lui
In tanti criticano l'operato di Max Allegri, tifosi in primis, opinionisti poi. Sabatini non è però di questo avviso e lo ha espresso chiaramente:
Cambio allenatore? Dovete portare rispetto per un allenatore come Allegri che ha vinto tanto
LEGGI ANCHE: Pavan: "Juventus, ecco cosa potrebbe accadere con Thiago Motta in panchina"