La Juventus non sta vivendo un buon momento. A dirla tutta è stata anche l'ultima partita di campionato andata in scena all'Allianz Stadium con il Sassuolo che ha visto gli ospiti trionfare sul finale. Di questo momento ne ha parlato il dirigente della Juventus, Pavel Nedved: "Non è facile quando inserisci giovani ma sappiamo che il risultato e la vittoria sono l'unica cosa che conta, tutti sappiamo cosa dobbiamo fare. Questa società ha nel Dna la vittoria, lo sanno tutti e la stiamo inseguendo. Ci sono delle difficoltà, l'ultima gara non è andata come speravamo ma non possiamo pensarci, domani ci sarà un'altra gara e dobbiamo subito ripartire".

“Parlare di Scudetto e obiettivi in questo momento è difficile”, le parole di Nedved sulla possibilità di vincere lo Scudetto

Nedved ha detto la sua anche sulla possibilità di vincere lo scudetto: "Io mi allineo con l'allenatore, parlare di Scudetto e obiettivi in questo momento è difficile. Dobbiamo pensare una gara alla volta, agli avversari dinanzi a noi e recuperare posizioni. Parlare di obiettivi ora è difficile, abbiamo meno punti ma sono passate solo 10 partite e ce ne sono tante, il gap si può recuperare". 

LEGGI ANCHE: Bruno: "Gli arbitri di Serie A hanno paura delle grandi squadre. Vedi Bonucci, in Italia mai ammonito"

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Tacconi a gamba tesa: "Allegri ha bisogno di calciatori con le palle, non come Dybala"

💬 Commenti