Dove vedere Verona-Lazio: probabili formazioni, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Marcantonio Bentegodi (a porte chiuse) si disputerà il match Verona-Lazio, valevole per la 30.a giornata del campionato di Serie A, che vede in classifica gli scaligeri all'ottavo posti con 41 punti, mentre i biancocelesti al sesto (52 punti) ma con una gara da recuperare.

Gara importante soprattutto per la formazione capitolina alla rincorsa di quel quarto posto che le darebbe per il secondo anno consecutivo la possilibità di rigiocare la Champions League, per i gialloblu invece l'obiettivo è quello dell'ottavo posto che sarebbe un grande risultato, difficilmente pronosticabile alla vigilia della stagione.

I precedenti in terra veneta sono 23 con il Verona avanti per 9-5 e nove pareggi, anche se la Lazio ha vinto le ultime tre sfide (1-2 nel 2015, 0-3 nel 2017 e 1-5 lo scorso campionato); l'arbitro della gara sarà Daniele Chiffi della sezione A.I.A. di Padova, coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Perrotti, quarto uomo Di Martino. Nella cabina VAR presenti Orsato e Meli.

ECCO DOVE VEDERE LA 30.A GIORNATA DI SERIE A

Verona-Lazio, probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. 

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. 

Dove vedere Verona-Lazio in tv e streaming

Il match Verona-Lazio in programma oggi alle ore 15 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Edoardo Testoni e il commento tecnico dell'ex calciatore Dario Marcolin.

Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.

Verona-Lazio, gli highlights dell'ultima sfida al Bentegodi

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Udinese-Torino 0-1: alla Dacia Arena decide il match una rete di Belotti

💬 Commenti