Zazzaroni: "La rosa della Juventus è inferiore anche a quella del Milan, e Allegri..."
Parole forti di Zazzaroni che ha criticato la rosa della Juventus e le scelte di Allegri

Ivan Zazzaroni ha rilasciato delle dichiarazioni forti sulla rosa della Juventus paragonandola a quella del Milan e definendola inferiore. Nel suo intervento a Radio Deejay non sono mancati importanti spunti di analisi soprattutto sul futuro di Allegri e sulle sue scelte in società soprattutto sul mercato. Queste le sue parole.
Zazzaroni sulla Juventus e Allegri
Le parole di Zazzaroni a Radio Deejay su Allegri:
Sono stato il primo a parlare della possibilità di un addio al termine della stagione. Non gli dispiace lavorare con questa squadra e con i giovani, ma per il prossimo anno vuole almeno tre giocatori importanti. Sono necessari rinforzi importanti per la Champions League e non sono sicuro che la Juventus possa permetterseli. Il vero errore che riconosco ad Allegri è quello di non intervenire sul mercato, cosa che Conte, ad esempio, non permette. La rosa della Juventus è addirittura inferiore a quella del Milan. Ditemi se la Juventus ha Theo Hernandez, Leao, Loftus-Cheek, Reijnders.

Zazzaroni quindi ha messo in conto la possibilità di un addio a fine stagione per Allegri, nonostante ancora un anno di contratto rimanente, vedremo se avrà ragione o meno.
LEGGI ANCHE: Juventus, manovra stipendi: ricorso al TAR contro la Consob