Fabio Bergomi: "Conceicao e McKennie andavano espulsi. Noi castigati dall'arbitro dopo..."
Il grande tifoso nerazzurri sui propri canali social è esploso contro l'arbitro di Juventus-Inter

Il match più atteso della 25^ giornata di Serie A, Juventus-Inter, si è concluso 1-0 per i bianconeri che hanno agguantato la Lazio al quarto posto in classifica. Intanto il grande tifoso dell'Inter, Fabio Bergomi, sui propri canali social si è lamentato dell'arbitro dell' “Allianz Stadium”, Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Fabio Bergomi, duro attacco all'arbitro Mariani
"Vado al sodo: noi non abbiamo fatto il nostro. L’arbitro sì, nel senso che ci ha castigato per le nostre recenti lamentele. Come al solito. Il portoghese che ha fatto gol doveva già essere negli spogliatoi al 52esimo minuto del secondo tempo per doppia ammonizione. L’americano entrato sulla caviglia di Basto che si ruota di 90 gradi, andava espulso direttamente. Il fallo di mano, non era rigore?"
Fabio Bergomi, le sue parole sull'Inter
"Veniamo a noi: gioco bellino ma non vediamo la porta. Gli avversari ci aspettano e ci fanno gol. I vecchietti non ce la fanno a competere su più fronti. Sono fuori forma a metà stagione e la testa ne risente. Disastro negli scontri diretti. Non riescono a ribaltare un risultato. Perdono a Firenze con una squadra senza riserve. Segnali brutti. Vorrei sbagliarmi, ma vedo la fine di un ciclo. Uno scudetto in quattro anni con la rosa più forte. Troppo poco. Presidente e giocatori: Patto per vincere la Champions".
LEGGI ANCHE: Lautaro, Chiariello duro: "Ha bestemmiato in diretta, adesso ci sarà la prova tv o l'Inter..."