Il Genoa nelle ultime ore starebbe per chiudere con la Salernitana per Bohinen.  per Albero Gilardino in arrivo rinforzi da Salerno in questa sessione di calciomercato invernale. 

Genoa, dalla Salernitana ecco Bohinen 

Alberto Gilardino

Secondo quando riporta dal sito di Gianluca Di Marzio, il Genoa è alle battute finali per la trattativa con la Salernitana per acquistare Emil Bohinen. Il Grifone avrebbe dunque già trovato l’intesa con il giocatore ed è agli ultimi dettagli con il club granata. La formula scelta per il centrocampista, che sostituirà Kutlu di ritorno al Galatasaray, è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza a fine stagione, fissato a 2 milioni di euro.

Il norvegese è ora fermo ai box per un problema fisico, non il primo in questa stagione, dove non sta trovando l’impiego sperato (13 presenze). Anche lo scorso anno l’ex CSKA Mosca ha avuto infortuni che lo hanno condizionato.

Genoa: aspettando Bohinen, ecco Djed Spence

Il Genoa di Alberto Gilardino, aspettando il colpo con Bohinen, accoglie il suo nuovo acquisto in questa sessione di mercato per la difesa. 
Arrivato nel capoluogo ligure nella tarda serata di ieri, il terzino destro inglese Djed Spence ha effettuato questa mattina le visite mediche alla "Casa della Salute" nel quartiere genovese di Quarto. Ultimati gli accertamenti clinici del caso, il giocatore si trasferirà a Pegli, in sede a Villa Rostan, per firmare il contratto che lo legherà al club. Un'operazione che è stata conclusa nella giornata di ieri dalla società rossoblu, nel momento in cui Dragusin ha compiuto il percorso inverso. Il difensore arriverà nella città della Lanterna con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'opzione in favore del Genoa è di 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Fantacalcio, chi svincolare all'asta di riparazione: ecco i giocatori da non tenere

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Frosinone, Napoli frena per la cessione di Zerbin: ecco la situazione

💬 Commenti