Gf Vip, Manila risponde a chi la chiama lavapiatti: "Pensano davvero di offendermi? Rispettare e darsi da fare credo sia..."
Ecco la reazione dell'ex Miss Italia a coloro i quali l'hanno definita la lavapiatti della casa della sesta edizione del Gf Vip
Manila Nazzaro è stata una delle concorrenti che è rimasta più in tempo nella casa del Gf Vip, uscendo solamente nella penultima puntata (giovedì 10 marzo). Una delle caratteristiche dell'ex Miss Italia ‘99 è stata quella di cercare sempre ordinata e pulita la casa tant’è da essere soprannominata “lavapiatti” e spesso ha rimproverato i coinquilini di essere disordinati e di non collaborare nelle faccende domestiche.
Manila ha voluto rispondere con un post sui social a chi la chiama “lavapiatti”: “Pensano davvero di offendermi chiamandomi lavapiatti? Rispettare e darsi da fare nei confronti dì tutto e tutti credo sia il principio base per convivere e non farsi guerre inutili ed io sono orgogliosa dì essere così. #respect”.
Tante persone hanno apprezzato l'intervento della ragazza pugliese asserendo che altri gieffini dovevano essere più collaborativi invece di lamentarsi, altri invece gli hanno rinfacciato di essere un pò troppo pesante.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, una frase di Jessica fa infuriare i telespettatori (VIDEO): "Ma quanto è gelosa? Non vorrei..."
Manila, il suo tweet